20/11/12

Slippers con i fiorellini per bimba

Non ho resistito alla tentazione di fare un paio di pantofoline con le mie mani alla mia Margheritina, tanto più che me le ha chieste lei!
Ecco allora queste cosettine...mi fanno tanta tenerezza: chissà se si sentirà una piccola ballerina o Cenerentola con queste scarpine?
Ho cucito una suola antiscivolo per consentirle di usarle senza rischi...chissà quanto durerà??
I fiorellini li ho fatti "secoli" fa, esattamente per decorare la sua prima copertina quando ero incinta! Poi non li ho mai applicati, per mancanza di tempo e poca convinzione...e adesso sono tornati utilissimi!
Anche queste slippers, nonostante esistano centinaia di tutorial in rete, alla fine le ho inventate da me! Mi sto veramente scoprendo una vena creativa con l'uncinetto che non sapevo di avere.
Il tutorial però lo scrivo un altro momento: devo scappare a prendere la mia bimba a scuola. Che sorpresina stasera! :-))

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna